Carissimi parrocchiani,
se dovessimo guardare solo alle cronache e all’andamento politico – economico ci resterebbe solo un grande amaro in bocca per quanto sentiamo. Il Natale però non è così. Il Natale porta con s’è per tutti una grande speranza. E’ Dio stesso che ci viene incontro per liberarci dai falsi obiettivi di felicità ridonando il giusto valore alla vita dell’uomo.
Dio ci lascia liberi di accogliere suo Figlio o di pensarlo come una bella favola per bambini.
Solo chi si lascia amare in questo bambino trova la vera consolazione anche in questi tempi così bui.
Mi auguro che voi attendiate con gioia la nascita del Salvatore e per questo spero possiate trascorrere giorni sereni e nella gioia.
Ringrazio quanti contribuiscono in vari modi alla pulizia ed al decoro degli ambienti parrocchiali e della chiesa. E’ un servizio essenziale per la dignità dei nostri ambienti e per la salute di tutti specialmente dei bambini.
Un caro ricordo a tutte le persone anziane che con grande desiderio si unirebbero alle nostre celebrazioni se avessero chi le accompagna ed anche a quelli che, purtroppo, lo stato di salute non permette più di uscire.
Prepariamoci a vivere questo Natale ricchi della speranza che viene dal Signore e se vi è possibile festeggiamo insieme il giorno 27 dicembre il nostro patrono. Ci sarà la possibilità di pranzare insieme alle 12.30 [previa prenotazione: il prezzo è di 12,00 €uro].
Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti, anche alle vostre famiglie, soprattutto alle persone che vivranno in solitudine queste festività.
don Giovanni, don Roberto don Gianni e don Bartolomeo
Di seguito trovate la locandina di Natale con l’elenco delle funzioni natalizie con i rispettivi orari. Ricordiamo che Domenica prossima non ci sarà l’Insieme quindi vi invitiamo a prendere la locandina cliccando qui.